Produzione e vendita Ghiaccio Secco - Confezioni trasporto isotermiche - Celle a temperatura controllata (-20° +5°) - Magazzino e stoccaggio anche temporaneo - Logistica diretta specializzata - Catena del freddo

Florovivaismo

Utilizzo ghiaccio secco nel florovivaismoIl ghiaccio secco si rileva un prezioso alleato nell’attività di florovivaismo che si occupa della produzione di fiori da recidere, di piante in vaso per interni ed esterni, di fogliame ornamentale, di piante da frutto e di bulbicoltura.

E’ un elemento non inquinante, non corrosivo, inodore, non lascia residui ed anche poco costoso.

È indispensabile per mantenere freschi i fiori già recisi più a lungo anche nel caso che debbano essere trasportati o per ritardare la fioritura delle piante. L’anidride carbonica aumenta la velocità di crescita dei vegetali.

L’utilizzo di questo prodotto è molto diffuso in ambito professionale ma attualmente sempre più persone lo impiegano anche per la cura degli spazi verdi domestici.

Ghiaccio secco Milano produce e consegna ad aziende e i professionisti del settore florovivaistico più esigenti pianificando consegne programmate per un’organizzazione produttiva e di conservazione ai vertici del mercato.